Belen e Stefano, ritorno di fiamma a Pequenos Gigantes

La showgirl argentina e l'ex ballerino di Amici sempre più vicini, la prova un siparietto hot in televisione

Che l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si fosse mai assopito, ormai è evidente. Il ritorno di fiamma tra i due si fa sempre più insistente, manca solo la conferma ufficiale.

Complice anche la trasmissione Pequenos Gigantes nella quale lavorano fianco a fianco. Proprio una scenetta all’interno del programma ha permesso a Belen e Stefano di inscenare un siparietto malizioso.

Tra di loro è tutto un gioco di sguardi e battute, specialmente quando l’aitante De Martino ha aiutato il piccolo Spiderman Giorgio a salvare la showgirl argentina immobilizzata dalle corde. A questo punto l’ex ballerino di Amici chiede sornione al suo amichetto:

Sei proprio sicuro di voler liberare Belen? Vederla legata è un piacere

Quando poi il piccolo si arrampica per liberarla e Stefano lo aiuta, Belen ne approfitta e chiede di essere presa in braccio anche lei. Inutile dire che l’ex maritino è stato ben contento di esaudire il suo desiderio… Quando torneranno a vivere insieme?

E intanto insieme alla passione si infiamma anche la polemica da parte di chi considera la trasmissione condotta da Belen solo una scusa per raccontare la sua tormentata storia d’amore con Stefano.

Belen e Stefano, ritorno di fiamma a Pequenos Gigantes