Belen e Stefano De Martino preoccupati per il figlio Santiago

I genitori temono per la troppa esposizione mediatica del bimbo e hanno deciso di limitare la pubblicazione sui social delle sue foto

belen-santiago1-1217

Belen col figlio Santiago in braccio – Fonte: Instagram

Belen e Stefano De Martino sono l’ex coppia più chiacchierata d’Italia. Di loro sappiamo proprio tutto, anche grazie alle foto che i due pubblicano sulle loro pagine social, comprese scene di vita famigliare che vedono tra i protagonisti il figlio Santiago di 3 anni, compiuti lo scorso 9 aprile.

Fin dalla nascita, Belen e Stefano hanno postato foto del loro piccolo, ma ora qualcosa è cambiato. Infatti, i genitori cominciano a preoccuparsi della notorietà crescente del loro bimbo. La gente lo riconosce per strada, chiede di fare dei selfie con lui. E quando il povero Santi è al parco, non riesce a giocare tranquillo. Insomma, la sua vita non è più la stessa. La showgirl e il ballerino temono seriamente per la salute psichica e fisica del piccolo. Vogliono evitare che lui possa sentirsi soffocato e soprattutto che lui non possa vivere tranquillo come tutti i bambini della sua età.

Perciò, De Martino ha proposto di moderare le apparizioni di Santiago su Instagram e di oscurare il volto nelle foto dei paparazzi. Belen ha subito accettato la proposta dell’ex marito (anche se si vocifera che i due passeranno le vacanze insieme a Ibiza). Anche i fan concordano con la decisione presa dai due genitori preoccupati, anche se hanno espresso un certo dispiacere per non poter seguire a 360° la crescita del piccolo.

Ma la showgirl e il ballerino sono davvero intenzionati a proteggere la privacy e la tranquillità di loro figlio. Sarà lui, una volta cresciuto, a decidere se vivere come una celebrità o come un comune mortale.

Belen e Stefano De Martino preoccupati per il figlio Santiago