Belen e Iannone: lei nega ma spuntano le foto

La Rodriguez continua a postare su Instagram riflessioni sul suo status da single, ma Gente pubblica degli scatti che indicano ben altro

Nonostante Belen Rodriguez continui a postare su Instagram riflessioni sul suo status da single e sulla difficoltà di trovare una persona capace di “domarla”, Gente pubblica degli scatti che indicano tutt’altro.

La showgirl è in vacanza a Ibiza con tutto il clan Rodriguez: papà Gustavo, mamma Veronica, fratello e amici del cuore. Tra questi, il pilota Andrea Iannone, amico proprio di Jeremia.

Da settimane si vocifera di un possibile flirt tra i due, ripetutamente smentito da Belen sui social (“In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lascerà il tempo che trova, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso”).

Adesso però Gente pubblica degli scatti che ritraggono i due in atteggiamenti complici: lui che spinge sull’altalena e soprattutto disteso accanto a lei, le stampa un bacio sulla spalla.

Che sia amore o amicizia, poco importa, di sicuro Belen sta vivendo un momento di serenità insieme alla sua famiglia e a quello che al momento è il suo amore più importante: il piccolo Santi.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Iannone: lei nega ma spuntano le foto