Belen e Borriello: le foto dei baci a Ibiza

"Chi" pubblica in anteprima le prove del rinato amore tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Ora non potranno più nascondersi

Finalmente abbiamo le prove. Dopo i tanti rumors delle scorse settimane sul presunto nuovo amore di Belen in quel di Ibiza, sono uscite le foto che la inchiodano. O meglio, li inchiodano: Belen e Marco Borriello sono tornati insieme.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva gli scatti della loro rinata passione.

Loro ci hanno provato a tenere nascosta la cosa. Ma tanti, troppi indizi, erano sotto gli occhi di tutti. Foto postate a bordo della stessa piscina o nella medesima spiaggia. I piccioncini che avevano ricominciato a seguirsi sui social, la madre di lui che commentava le foto della showgirl.

Ora la prova fotografica. Altro che Iannone, Belen è tornata al primo amore, Marco Borriello.

Chi, in edicola da mercoledì 20 luglio, pubblica le clamorose foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borrielllo.

Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d’amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione.

Dopo un periodo di riflessione i due, come aveva annunciato Chi, sono tornati a fare coppia.

E Iannone? Il campione di MotoGp, che Belen aveva sempre definito “un caro amico di famiglia”, nelle ore in cui la showgirl e Borriello si scambiavano i baci pubblicati da Chi era impegnato in una gara in Germania.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Borriello: le foto dei baci a Ibiza