Belen da Fabio Fazio: “Ho fatto un incidente e sono scappata”

La showgirl ha commesso involontariamente una gaffe che ha gelato lo studio di Che tempo che fa. Il presentatore è corso subito ai ripari

Belen Rodriguez ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa ha davvero bucato lo schermo, complice anche l’abito tutto pizzi e trasparenze con body coprente nei punti strategici, firmato Philosophy. Belen è splendida, sorridente e sincera, fino troppo. Tanto da fare una battuta, che voleva essere spiritosa, ma si è trasformata in una clamorosa gaffe che ha gelato lo studio.

Fazio stava ricordando il cartellone pubblicitario che la ritraeva in lingerie, causa di numerosi incidenti stradali. A quel punto la showgirl ha candidamente ammesso:

Io l’altro il giorno ho fatto il botto quando stavo parcheggiando, sono scappata. Era piccolissimo, in realtà era la macchina sì di un amico.

Imbarazzo in studio. Il conduttore ha subito cercato di porre rimedio, minimizzando e  sviando la conversazione sulla vita amorosa di Belen, piuttosto tormentata ultimamente. La showgirl ha dichiarato che per la prima volta nella sua vita è single. Perciò si sta adattando ai nuovi ritmi (anche con una bella vacanza alle Maldive con l’amica Antonia Achille). E parlando del suo ex marito Stefano De Martino ha aggiunto:

Mi fa molto strano dirlo.

E sul finire del programma Filippa Lagerback ha lanciato una frecciatina a Fabio Fazio.

 

Belen da Fabio Fazio: “Ho fatto un incidente e sono scappat...