Belen-Borriello: “Siamo solo amici”

Borriello pubblica un post sul suo profilo Instagram in cui racconta la sua verità sul rapporto con Belen

belen-borriello-okMarco Borriello parla del presunto amore per Belen Rodriguez. Dopo settimane di gossip sul loro ritorno di fiamma, con tanto di foto paparazzate dei baci, il calciatore vuole fare chiarezza su tutto e racconta la sua verità.

Da settimane non si parla d’altro: Marco Borriello e Belen Rodriguez sono tornati assieme! Prima i gossip su Andrea Iannone, poi il ritorno di fiamma di una delle ex coppie più belle dello showbiz. C’era chi parlava di pubblicità, chi di amore vero. Sta di fatto che ora è Marco Borriello in persona a dire la sua.

Marco Borriello pubblica una foto con Belen Rodriguez in cui sembrano molto intimi. E scrive un lungo post, per dire la sua verità:

Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino…”, esordisce Marco. “Sono un uomo libero”, continua, “e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata. Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina. Credo di essere stato abbastanza chiaro.

Belen dal canto suo dichiara: “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola”. Dopo i molti gossip che l’hanno coinvolta e che vogliono un suo ritorno di fiamma con Marco Borriello, torna a parlare Belen Rodriguez: “Sono single, serena e tranquilla – ha fatto sapere a TgCom – Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen-Borriello: “Siamo solo amici”