Belen alle Maldive, lato B malizioso “prima dell’hamburger”

La showgirl argentina in vacanza continua a scattare selfie maliziosi in bikini da urlo. E i fan impazziscono

Belen continua la sua vacanza alle Maldive in compagnia di Antonia Achille. Per non sfigurare con la sexy amica e assistente, la showgirl argentina posta l’ennesimo selfie in bikini con in primo piano il lato B da urlo.

Belen fa impazzire i suoi fan con queste foto maliziose e ama stuzzicarli con le sue curve conturbanti. Questa volta però ha aggiunto anche un pizzico di ironia. A commento del suo ritratto scrive infatti:

Questa ovviamente prima dell’hamburger.

A cosa si  starà riferendo? Basta scorrere la sua pagina Instagram per svelare l’arcano mistero. Belen si è concessa una cena non proprio leggera: super hamburger con formaggio e salse varie, patatine fritte e un bicchiere di vino. Con una dieta così noi donne normali saremmo già ingrassate di parecchi chili, la nostra cellulite sarebbe aumentata e la pancia lievitata. Ma niente ferma la showgirl, nemmeno un pasto da mille calorie. A lei basta una bella nuotata nelle acque cristalline per smaltire tutto e tornare in splendida forma.

Per la gioia dei fan che come sempre si sperticano in complimenti (ma anche in commenti velenosi dettati dall’invidia) nei confronti della loro beniamina.

Belen alle Maldive, lato B malizioso “prima dell’hamburger...