Beata ignoranza, il trailer del nuovo film con Alessandro Gassmann e Marco Giallini

Un film di Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Valeria Bilello, Carolina Crescentini e Teresa Romagnoli

Sta per arrivare nelle sale il prossimo 23 febbraio “Beata Ignoranza” un film di Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Valeria Bilello, Carolina Crescentini e Teresa Romagnoli. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano e distribuito da 01 – RAI Cinema, racconta la vicenda di Ernesto (Marco Giallini) e Filippo (Alessandro Gassmann).

I due attori romani, un tempo migliori amici, sono entrambi professori di liceo con una personalità opposta.
Filippo è un allegro progressista iperconnesso al web. È in grado di sedurre anche i suoi studenti grazie a un’app, creata da lui, che rende immediata la soluzione di ogni possibile calcolo.

Ernesto è un severo conservatore, rigorosamente senza computer, tradizionalista e austero anche con i suoi allievi. Un giorno si ritrovano a insegnare nella stessa classe e i loro punti di opposti li portano inevitabilmente a una nuova guerra.

Tra gag esilaranti i due professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi e attraverseranno un viaggio che li cambierà radicalmente.

Beata ignoranza, il trailer del nuovo film con Alessandro Gassmann e Marco Giallini
Beata ignoranza, il trailer del nuovo film con Alessandro Gassmann e M...