Aurora Ramazzotti, prove da mamma con il fratellino

La dolcissima figlia di Eros e Michelle ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero tenera con il piccolo Gabrio Tullio

“Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore, e lo prendo molto sul serio!” Questo il commento di Aurora Ramazzotti sul suo profilo Facebook, dove ha postato una foto con il piccolo Gabrio Tullio, suo fratellino nonché figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Tenerissima la giovane Aurora, che mostra comunque grande consapevolezza e responsabilità pur avendo soltanto 18 anni. Soprattutto perchè queste due “famiglie allargate”, quella di papà Eros e quella di mamma Michelle, le sono piombate addosso tutte in una volta, provocando certamente grandi cambiamenti a lei, abituata a essere figlia unica. Ma lei sembra reagire molto bene e non fa mai un commento fuori posto riguardo alle scelte dei suoi genitori, che sembra invece apprezzare ampiamente.

Del resto, la figlia del cantante e della showgirl è molto fiera del suo clan super allargato: aveva infatti pubblicato su Twitter, dopo la nascita del secondogenito di Eros e Marica Pellegrinelli, “Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio”.

 

 

Aurora Ramazzotti, prove da mamma con il fratellino