Aurora Ramazzotti, flirta con Tommaso ma bacia Edoardo. E’ mistero

C’è parecchia confusione nella vita sentimentale di Aurora Ramazzotti. Cerchiamo di fare chiarezza. Sui social Auri si diverte a postare foto di lei tra le braccia di Tommaso Zorzi. E lui ricambia amorevolmente con scatti e teneri messaggi del tipo "Mi manchi" quando lei trascorre un weekend sola con le amiche.

Poi però la figlia di Michelle Hunziker viene scoperta nel quadrilatero della moda a Milano a baciare Edoardo, uno studente del Politecnico, indicato da Chi come suo fidanzato. In effetti, non è la prima volta che i due vengono sorpresi in atteggiamenti intimi. Eppure di questo misterioso Edoardo non sembra esserci traccia nei social di Aurora, mentre Tommaso sembra essere sempre presente nel cuore e nei pensieri della Ramazzottina. E’ vero che lei ha sempre dichiarato di essere solo una cara amica di Zorzi, ma risulta difficile crederle visti i dolci messaggini tra i due. Allora come stanno davvero le cose?

L’unica certezza è che la storia col fotografo Marco Ferrero è un capitolo chiuso. Lui sembra fosse fidanzato con un’altra ragazza. Il mistero s’infittisce…

Aurora Ramazzotti, flirta con Tommaso ma bacia Edoardo. E’ ...