Ecco chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Piacerà a mamma Michelle?

Vive il suo primo amore come tutte le ragazze della sua età: Aurora Ramazzotti nata il 5 dicembre 1996 quindi ha attualmente 21 anni e ne compirà 22 a dicembre 2018, non si stanca di postare su Instagram le foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato. Lui è Marco Ferrero, ha 23 anni e fa il fotografo. E’ proprio lui che l’ha ritratta nella campagna Trussardi che ha come protagonista la stessa Aurora. Ferrero è stato la fiamma di Cixi, artista di X Factor 6.

«Siamo inseparabili ormai, passiamo quasi ogni giornata insieme e quando posso vado a prenderla a scuola… Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui», ha dichiarato a Oggi Marco, che chiede però di non definirli fidanzati. «Mi sono innamorato per il suo sorriso… Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?».

Aurora Ramazzotti è una ragazza allegra e spensierata, ma con la testa sulle spalle. Lo ha detto la moglie di suo papà Eros, Marica Pellegrinelli, in un’intervista a Grazia: “Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei: vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa”.

E brava Aurora. Chissà se il suo fidanzatino piacerà a papà Eros e a mamma Michelle.

Ecco chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Piacerà a mamma M...