Aurora Ramazzotti col broncio, colpa di chi?

A fianco di una raggiante mamma Michelle Hunziker, la Ramazzottina appare arrabbiatissima. Sola, senza il fidanzato Edoardo Gori

Quale migliore occasione per ritornare alla vita mondana se non il Salone del Mobile? Ed è proprio in corrispondenza dell’evento che è stato celebrato il cocktail party per il restyling del Trussardi Store, in Piazza della Scala a Milano. Michelle, diventata mamma da poco della terzogenita Celeste, è apparsa in tutto il suo splendore: miniabito bianco senza calze, scarpe nude con tacco altissimo, più felice che mai. Ma il suo sorriso metteva ancora più in evidenza il broncio evidentissimo di Aurora Ramazzotti. Chissà cosa sarà successo alla giovane Auri…

Giaubbino di jeans, sandaletti neri e tuta intera blu scuro (scuro come il suo volto), la Ramazzottina era sola senza il fidanzato Edoardo Gori, nipote di Giorgio. Per fortuna ci ha pensato il “patrigno” Tomaso a farle tornare il sorriso, scherzando con lei e abbracciandola. Auri ha sempre detto che per lei il marito di mamma Michelle è come un fratellone ed è molto legata a lui. Da figlia unica nel giro di cinque anni Aurora si è ritrovata con tre sorelline e un fratellino: Sole e Celeste Trussardi, Raffaela Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora Ramazzotti col broncio, colpa di chi?