Antonella Clerici tradita dal nuovo compagno

Adolfo Panfili, il nuovo amore della Clerici, è stato fotografato da 'Diva e Donna' in barca a Ponza assieme ad Emanuela Rossi

Sembrava amore e invece la brutta sorpresa è arrivata prima dell’inizio dell’estate per Antonella Clerici. Adolfo Panfili, l’ortopedico 60enne con il quale la conduttrice sembrava aver dimenticato l’ex compagno Eddy Martens, è stato fotografato da Diva e Donna in barca a Ponza assieme ad Emanuela Rossi, attrice e doppiatrice che per quasi 27 anni è stata la compagna di vita di Francesco Pannofino.

Nel settimanale si vede il medico in atteggiamenti intimi con l’attrice a bordo di un gozzo a noleggio, dove i due prendono il largo e si baciano. Poi un tripudio di attenzioni reciproche: lui le fa un massaggio e le presta anche il suo gilet per ripararsi dal vento. La Clerici e il medico si conoscono da tempo: lo scorso settembre lei si è rivolta all’ortopedico quando una dolorosa ernia l’ha costretta a lasciare la trasmissione.

Panfili, scrive il settimanale, l’ha curata senza intervento, con una particolare manipolazione e una dieta ad hoc e poi sono iniziate a circolare le voci di un presunto flirt tra i due. Dai diretti interessati nessun commento né conferme o smentite, anche se sempre Diva e Donna li aveva sorpresi insieme qualche mese fa fra le colline toscane mano nella mano e poi di nuovo insieme, qualche settimana fa all’Argentario dove facevano un sopralluogo per scegliere una nuova casa vacanze.

Antonella Clerici tradita dal nuovo compagno