Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco per un malore

La conduttrice abbandona la trasmissione per una colica: "Non son mai stata così male"

Non è la prima volta che Antonellina Clerici sta male in trasmissione. Le era già capitato e la diretta è saltata. Questa volta però la conduttrice ha dovuto addirittura abbandonare la puntata de La Prova del Cuoco a causa di una colica.

“Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”: Antonella Clerici parla così in apertura della puntata di martedì 12 aprile de La Prova del Cuoco che inizia senza il suo consueto giro tra le postazioni e con la sigla subito sfumata.

Poi, parlando con Alessandra Spisni, ammette: “Mi sento rallentata, sarà colpa delle medicine…“. Poco dopo preferisce sedersi defilata. Fino alla decisione di lasciare ad Anna Moroni la conduzione: “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani“. E abbandona lo studio lentamente. La cuoca viene affiancata anche da Lorenzo Branchetti nei vari momenti della trasmissione.

Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco per un malore