Anche Amal e Clooney litigano. E lei è magrissima

George in un'intervista esclusiva racconta della sua vita matrimoniale perfetta, anche se non mancano i contrasti

Qualche tempo fa i maligni avevano messo in circolo delle voci di crisi tra Amal Alamuddin e George Clooney. Addirittura sembrava che il loro matrimonio fosse arrivato al capolinea. Poi la notizia si è rivelata completamente infondata: i due sono innamorati più che mai. E l’ex scapolo d’oro lo dice a chiare lettere in un’intervista esclusiva a Oggi:

Mi sveglio la mattina e penso: “Cosa posso volere di più?”. È merito di mia moglie, Amal è una donna straordinaria: è sensibile, affettuosa e pure spiritosa da morire.

Insomma, Clooney è al settimo cielo ed è tutto merito di Amal, grazie a lei è cambiato persino il suo modo di vedere il futuro. Per spiegarsi George usa una metafora meteorologica, se prima era “nuvoloso”, ora è “sole splendente”. E tutto questo lo deve alla sua splendida moglie che è sempre discreta, elegante, perfetta in ogni occasione tranne quando in tv danno lo sport.

A quel punto in casa Clooney cominciano i guai. Pare che l’avvocato non sopporti la passione di George per i match, soprattutto se lo incollano tutto il giorno davanti allo schermo. E così a mali  estremi, estremi rimedi. A quanto racconta l’attore di Hollywood, Amal gli ha fatto una scenata parandosi davanti alla televisione e minacciandolo… Da questa scenetta si capisce chi comanda tra i due.

Intanto, Lady Clooney si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua raffinatezza, tanto da diventare un’icona di stile. Suo marito ne è orgoglioso e ci tiene a precisare che la moglie non ha nessuno che le consigli come vestirsi, semplicemente:

Ha uno spaventoso senso dello stile e della moda, di suo.

Malgrado il suo gusto impeccabile, Amal però ha un difetto: sta diventando troppo magra. Una perdita di peso così estrema che non giova molto alla sua bellezza. Alla prima del film con George, “Tomorrowland”, a Tokyo si è presentata con un ricco abito d’oro in seta da cui però spuntavano le ossa delle spalle, del bacino e la rotula. E quando Clooney l’ha attratta a sé, il polso era talmente piccolo che quasi non riusciva a stringerlo. Forse la signora Alamuddin è troppo stressata? Il marito rassicura però che non è colpa sua e dell’esposizione mediatica cui l’ha sottoposta:

Il suo lavoro l’ha preparata a pressioni ben peggiori. Se la cava benone.

Anche Amal e Clooney litigano. E lei è magrissima