Ambra e Giletti: voci insistenti su un presunto flirt

Ambra Angiolini e Massimo Giletti si starebbero frequentando a Roma, dopo la fine della storia dell'attrice con il cantante Francesco Renga

“Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…”. Queste le parole che Giletti ha rivolto ad Ambra Angiolini durante l’Arena.

Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire”. Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.

Questi commenti, però, pare no siano casuali, ma fanno pensare a ben più che semplice simpatia fra i due, che si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti.

A lanciare l’indiscrezione è Novella 2000, che parla di una particolare simpatia fra Ambra e Massimo Giletti. “Proprio lui – fa sapere la rivista – in merito ci ha risposto con un messaggino: ‘Però… un colpo vero!’. Che ci sia quindi del vero?

Ambra e Giletti: voci insistenti su un presunto flirt