Alessia Marcuzzi paparazzata in bikini dal marito

La Pinella inaugura la stagione estiva con uno scatto che fa impazzire il web. Ma Simona Ventura potrebbe rubarle la conduzione dell'Isola dei Famosi

alessia-marcuzzi-bikini-1217

Alessia Marcuzzi in bikini – Fonte: Instagram

È arrivata l’estate per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si gode il primo sole. Eccola spaparanzata sul divano in giardino con un bikini mozzafiato (prima di lei la prorompente Sabrina Salerno): reggiseno a fascia e micro slip. La Pinella è in splendida forma.

A 43 anni e due figli, sfoggia un fisico perfetto: pancia piatta, neanche un filo di grasso in più e gambe toniche da far invidia a una 20enne. Il segreto della sua forma? Sembrerebbe l’amore.

Infatti, lo scatto malizioso è opera del marito Paolo Calabresi che, come ha scritto la Marcuzzi sul suo profilo Instagram, si è improvvisato paparazzo “speciale”:

Mio marito, un paparazzo dentro casa.

La foto, che ha inaugurato la stagione estiva 2016, è stata apprezzata dai fan che non hanno risparmiato complimenti e frasi di apprezzamento, del tipo:

mariange.pa Bella! Meravigliosa! Mi aspetto da te altri spettacoli …. SPETTACOLARI! Sei la mia conduttrice preferita… lascia alle vecchie il vecchiume… prendi il presente giovanile… sei alternativa, intelligente e brava inventati un tuo programma fatto da giovani… lascia i vecchi ao vecchi! Vai,osa, inventaaaaa.

Il primo bikini di Alessia è diventato in breve tempo virale, superando i 22mila like. E mentre la vita privata della Pinella va a gonfie vele, sul piano professionale all’orizzonte si stanno addensando parecchie nubi. Pare infatti che la sua presenza all’Isola sia in discussione. Sono sempre più insistenti le voci che parlano di un ritorno di Simona Ventura al timone del reality, dopo la sua esperienza come naufraga. Per il momento nessuna delle due interessante si pronuncia. Certo che se la Marcuzzi fosse sostituita dalla sua rivale, sarebbe un bello smacco. Proprio come quello subito quando il Vaticano non l’ha voluta per il Giubileo dei Giovani.

Alessia Marcuzzi paparazzata in bikini dal marito