Alessia Marcuzzi si proietta verso l’imprenditoria e l’Isola dei Famosi

Finito il Grande Fratello, per Alessia Marcuzzi si aprono le porte dell'Isola dei Famosi. Intanto il suo brand Pinella by Alessi Marcuzzi va alla grande

Uno dei volti più amati in assoluto di Mediaset, Alessia Marcuzzi, si sta preparando, dopo il grande successo riscontrato dall’ultima edizione del Grande Fratello, a condurre l’Isola dei Famosi. Ma nella vita di Alessia Marcuzzi, televisione a parte, è da poco entrata una nuova passione, ovvero quella per l’imprenditoria. Non è passato molto tempo dal lancio del suo nuovo brand, denominato La Pinella by Alessia Marcuzzi. I prodotti di moda e tendenza promossi all’interno dello shop online sono amatissimi dalle giovanissime e non solo.

Alessia Marcuzzi nasce a Roma l’11 Novembre 1972. E’ una conduttrice, attrice e modella altamente apprezzata da tutti. Una giovanissima Marcuzzi debutta nel mondo televisivo alla conduzione di uno show sul canale Telemontecarlo, ovvero Attenti al dettaglio. Indubbio che il suo successo, però, arriva con il programma Colpo di Fulmine, condotto su Italia Uno a metà degli anni Novanta. Dal 2006 è alla guida del Grande Fratello (ha sostituito Barbara D’Urso) ed ha anche recitato in alcune serie di grande successo, prima tra tutte la serie per Mediaset dal titolo Carabinieri.

Alessia Marcuzzi debutterà con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi il 7 Marzo ed andrà in onda per 8 settimane in prima serata, sempre su Canale 5.
Ma la bella Alessia Marcuzzi è anche impegnata in prima linea nel campo dell’imprenditoria, con il suo nuovo brand denominato La Pinella by Alessia Marcuzzi. E’ possibile seguire questo innovativo percorso della giovane romana collegandosi direttamente al link ufficiale, ovvero lapinella.com. Si tratta di un portale semplice e di immediata consultazione, all’interno del quale spicca il look di un Alessia Marcuzzi che ama trasmettere il suo essere più profondo ai suoi fan.

Ultimamente è stata lanciata anche un’App, per consentire a tutti di poter interagire con il marchio Pinella anche tramite il proprio smartphone, in completa mobilità. Per scaricare quest’applicazione è sufficiente ricercare il termine Pinella City all’interno del proprio store e procedere con il download e la successiva installazione. Al suo interno, si forniscono notizie chiare sulle grandi città, con consigli pratici riguardanti specialmente il settore dei viaggi. La Pinella by Alessia Marcuzzi è un marchio in continuo e meritato consolidamento.

 

Alessia Marcuzzi si proietta verso l’imprenditoria e l’Iso...