Alessia Marcuzzi fa gli auguri a Francesco Facchinetti per la nascita della piccola Lavinia

L'8 marzo è nata Lavinia, la secondogenita di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol e Alessia Marcuzzi ha subito fatto gli auguri ai neo-genitori

Alessia Marcuzzi ha fatto gli auguri a Francesco Facchinetti e Wilma Faissol per la nascita della piccola Lavinia.

Auguri Franci @frafacchinetti e Wilma per la nascita della piccola Liv!!!❤️❤️❤️ #chebellalanostrafamigliaallargata

Questi gli auguri di Alessia Marcuzzi per la nascita, avvenuta l’8 marzo. della piccola Lavinia Facchinetti. A poco più di un anno dalla nascita di Leone, l’8 marzo, giorno della festa della donna, è nata Lavinia. “Ma la chiameremo Liv”, racconta Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, subito dopo il parto. Il marito: “È una piccola principessa, io invece stavo per svenire in sala parto!”.

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. ❤️
Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo.
Papà
Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura

E Alessia non ha tardato a fare gli auguri ai neo-genitori, orgogliosa della loro bella famiglia allargata. Uno dei volti più noti della televisione italiana, la celebre e bella conduttrice, nata a Roma, quest’anno festeggia i suoi 25 anni di carriera e lo fa tornando alla conduzione del reality L’isola dei famosi che l’anno scorso ha registrato ascolti elevati e un grande successo di pubblico.

Sebbene la sua vita artistica sia sempre stata rose e fiori, la vita privata le ha regalato momenti di alti e bassi, ma alla fine Alessia è mamma di due bambini splendidi, Tommaso, avuto con Simone Inzaghi, e Mia, figlia di Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi fa gli auguri a Francesco Facchinetti per la nascita ...