Alessia Marcuzzi distrutta su Instagram dopo il Coca Cola Summer Festival

Un selfie impietoso ritrae La Pinella sfatta, in accappatoio e con una maschera sul viso: "Urge restauro immediato di trucco e parrucco"

Alessia Marcuzzi è uscita distrutta da tre giorni di conduzione del Coca Cola Summer Festival (in onda su Canale 5 dal 4 luglio). All’età di 43 anni non riesce più a reggere il ritmo? Sta di fatto che La Pinella ha postato sul suo profilo Instagram una foto in accappatoio, capelli raccolti e sul viso una maschera ricostituente, mentre gli occhi spenti guardano stancamente l’obiettivo. Insomma la Marcuzzi è esausta (anche per le fatiche e le gaffe all’Isola dei Famosi) e scrive:

Dopo tre serate consecutive del @cocacola_summerfestival urge restauro immediato di trucco e parrucco.

Alessia incontra tutta la comprensione dei follower e lo scatto raccoglie quasi 14mila like. Sta di fatto che qualche immagine più in là, si scorge La Pinella mentre si sottopone a un massaggio che, sono sue parole, la rimette al mondo.

La Marcuzzi ha più di un motivo per rilassarsi. Ora può finalmente tirare un sospiro di sollievo, dato che è stata riconfermata per la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, trionfando sull’eterna rivale, Simona Ventura. E nonostante gaffe e ascolti flop. In una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017.

E poi ha espresso tutta la sua speranza per tornare a fare da padrona nella Casa del Grande Fratello, programma che lei ama tantissimo.

Alessia Marcuzzi distrutta su Instagram dopo il Coca Cola Summer ...