Alena Seredova sempre più innamorata: baci con Alessandro Nasi

La modella e il cugino di Lapo Elkann a Courmayuer si sono lasciati andare ad un siparietto d'amore tra coccole e carezze, incuranti dei paparazzi

Non c’è dubbio che Alena Seredova sia più serena di quanto il gossip voglia farci credere. Nessun invidia per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. La storia con Alessandro Nasi va a gonfie vele. Il magazine Oggi ha pubblicato alcune immagini che li vedono innamorati più che mai: i due si baciano appassionatamente senza curarsi dei paparazzi.

Alena e Alessandro erano in vacanza a Courmayeur. Sulla neve lui ha salvato da un brutto scivolone la sua bella, evitandole una tremenda figura. E lei per ringraziarlo lo ha baciato con trasporto.

La Seredova ha immortalato in alcuni scatti i bei momenti trascorsi in montagna col compagno e alcuni amici, tra rifugi e piste da sci.

L’affascinante Seredova è sempre felice e sorridente, nonostante il gossip su una presunta gravidanza continui a tormentarla. Lei nega tutto ma è possibile che un matrimonio e un figlio arriveranno presto, se la love story continuerà su questo tenore.

Alena Seredova sempre più innamorata: baci con Alessandro Nasi
Alena Seredova sempre più innamorata: baci con Alessandro Nasi