Agnese Renzi in bikini, supera la prova costume

La first lady, moglie di Matteo Renzi, sorpresa da Chi in spiaggia coi figli e la cognata, sfoggia un fisico invidiabile e palestrato

LANDINI-1217

Agnese Ranzi in bikini – Fonte: Chi

Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi, è stata paparazzata da Chi in bikini mentre si rilassa in spiaggia con i figli e la cognata. La first lady indossa un due pezzi nero monospalla, molto chic, che esalta il fisico asciutto, frutto di duri allenamenti.

Per la Landini, 40 anni il prossimo 11 novembre, la prova costume è ampiamente superata: addominali, pancia piatta, gambe toniche. Insomma una silhouette da fare invidia alle 20enni. Lady Renzi non è nuova dallo sfoggiare al mare un corpo in splendida forma. L’anno scorso era stata sorpresa dagli obiettivi con un costume bianco in macramé molto elegante. A 12 mesi di distanza non ha preso neanche un chilo in più, almeno a giudicare dallo scatto di Chi.

Il premier Renzi deve essere orgoglioso di avere una moglie così sofisticata e mai fuori dalle righe. Anche se con il leader giapponese a Palazzo Vecchio ha sfoggiato un abito che ricordava una tappezzeria.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Agnese Renzi in bikini, supera la prova costume