Lady Renzi in bikini è in forma smagliante

Agnese Landini sfoggia un fisico invidiabile in spiaggia, ancora più tonico della scorsa estate

Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi, si è concessa qualche giorno di vacanza al mare insieme ai figli. E sulla spiaggia di Palau in Sardegna (provincia di Olbia) è stata fotografata in esclusiva da Chi in bikini.

Lady Renzi, 38 anni, indossa un due pezzi bianco a fascia con dei decori in macramé (ecco i costumi da bagno di tendenza) che le sta d’incanto e ricorda quello sfoggiato l’anno scorso sulle spiagge dell’Emilia Romagna. Agnese è in splendida forma e supera a pieni voti la prova bikini. E’ apparsa addirittura più tonica e snella dell’estate scorsa, quando venne fotografata per la prima volta in costume da bagno da first lady, a dimostrazione che la sua passione per lo sport, in particolare corsa e bicicletta, ha dato buoni frutti durante l’inverno.

Comunque, anche in vacanza la moglie del premier non rimane in ozio. E da sportiva quale è, non rinuncia a remare in canoa con il figlio Emanuele di 12 anni.

Chi ha scelto Agnese Landini insieme con Rosario Fiorello che è tornato in gran forma e ha sfoggiato a Taormina un fisico tonico e asciutto come i simboli della nuova estate “slim” che ha come parola d’ordine : “tutti in forma”.

In effetti, Lady Renzi si distingue sempre per la sua eleganza e per il suo stile. Anche quando Michelle e Barach Obama sono venuti in Italia, Agnese ha sfoggiato delle mise impeccabili ed è stata perfettamente all’altezza della first lady americana, indossando un completo rosa di Ermanno Scervino, suo stilista preferito.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Renzi in bikini è in forma smagliante