Adele, proposta di matrimonio sul palco

La cantante inglese si improvvisa cupido e aiuta una fan a dichiararsi al suo fidanzato

Adele comincia il nuovo tour sotto l’insegna dell’amore con una proposta di matrimonio sul palco. Il fatto è accaduto a Belfast in Irlanda da dove ha preso il via la serie di concerti che la porterà in giro per il mondo.

La cantante si è improvvisata cupido, onorando un’antica tradizione anglosassone secondo la quale il 29 febbraio le donne possono chiedere la mano dei loro fidanzati. Ed è esattamente quello che ha fatto una ragazza con l’aiuto di Adele. Con sottofondo le sue canzoni e lei a pochi passi, una giovane di nome Hayley si è dichiarata al suo compagno, Neil. Adele ha poi incoraggiato l’uomo a rispondere di sì e si è praticamente autoinvitata al matrimonio.

Dimagrita e in gran forma, Adele è tornata in tour dopo 4 anni. L’ultimo risale al 2011 e l’ha dovuto interrompere a causa di un’emorragia alle corde vocali (come Meghan Trainor). La star ha poi svelato che anche questo concerto era a rischio:

Mi sono svegliata con la voce roca, perché ho dormito con l’aria condizionata in hotel, il mio bambino è stato un incubo e c’è stata una perdita di carburante all’aeroporto di Gatwick. Ho anche avuto problemi intestinali, ma mi sono presa un Imodium.

Adele, proposta di matrimonio sul palco