5 gossip del giorno di cui non potete fare a meno

I vegani contro Cracco, nuovi amori per Pedron e Bellagamba. Cattelan e Vittoria di Svezia di nuovo genitori. La verità su Belen. Non riuscivate a dormire senza, vero?

1. Vegani contro Cracco: “Sei un assassino”
Dopo la denuncia di un gruppo di animalisti per il piatto a base di piccione cucinato da Carlo Cracco durante una puntata di Masterchef, blitz di una una quindicina di persone nel suo ristorante a due passi dal Duomo di Milano. Il gruppo ha iniziato a urlare: “Questo è un ristorante di m.. e Carlo Cracco è un assassino perché cucina gli animali”.

2. Victoria di Svezia e Alessandro Cattelan genitori bis
La prima annuncia la nascita del principe Oscar Carlo Olof. Il secondo quella di Olivia.

3. La verità su Belen
Circolano da giorni rumors che vorrebbero la Rodriguez di nuovo con Corona. I due sarebbero stati paparazzati insieme mentre salivano a casa di lui. Ma alcuni ben informati sostengono che lei stia solo aspettando il momento giusto per annunciare il ritorno con De Martino.

4. Nuovi amori per Alice Bellagamba ed Eleonora Pedron.
La prima a un anno dalla separazione da Andrea Rizzoli, avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Daniele Bondì, giovane attore emergente. La seconda esce allo scoperto con Daniele Conte, fratello dell’allenatore della nazionale Antonio. Con lui, dopo i dieci anni di amore con Max Biaggi culminati con un addio annunciato via web, la showgirl si dice felicissima

5. Bettarini non parla con Simona Ventura da due anni
L’ex calciatore rivela: “L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me. Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due”.

5 gossip del giorno di cui non potete fare a meno