5 gossip del giorno di cui non potete fare a meno

Continua la lite tra Asia e Selvaggia, Charlotte Casiraghi sempre più innamorata di Lamberto, Bova si allontana dalle scene per i figli, la dedica di Timberlake alla Biel

1. Justine Timberlake: “Jessica, ti amo fino alla luna e ritorno”
L’attore scrive una dedica di compleanno dolcissima alla moglie,  Jessica Biel: “Sei la mamma migliore e la moglie più grandiosa che un uomo potrebbe mai chiedere”

2. Asia e Selvaggia, la lite continua via social. La Argento: “Sei una parassita”
Dopo il battibecco a Ballando con le stelle della scorsa settimana, l’attrice torna all’attacco su Twitter: “Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui. #Serpenti”
Selvaggia replica all’accusa di analfabetacon un video ironico in cui finge di studiare l’alfabeto. Chissà cosa succederà sabato con l’arrivo di Morgan, ex di entrambe

3. Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, bacio appassionato
Continua l’amore tra la principessa e il giovane regista italiano. I due sono stati paparazzati dai fotografi di Oggi prima mentre passeggiavano, poi a cena e infine mentre si scambiavano un focoso e appassionato bacio. “Charlotte Casiraghi non si nasconde più”, scrive il sito del settimanale.

4. Raoul Bova: “Un anno sabbatico per stare con i miei figli”
L’attore lontano dalle scene per dedicarsi alla piccola Luna, nata dall’amore con Rocío Muñoz Morales, e ai due più grandi, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano. “Voglio fare il papà”.

5. Insulti su Facebook per Erica, la vincitrice di Masterchef, che minaccia querele.
Dopo aver ricevuto addirittura minacce di morte, lei si sfoga con un post “Adesso basta. Siete liberi di scrivere ciò che vi pare, ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi”

 

 

5 gossip del giorno di cui non potete fare a meno