21 stanze e Kate come vicina, è pronta la casa da sogno di Harry e Meghan

La nuova casa di Harry e Meghan è finalmente pronta. Presto la coppia si trasferirò in un appartamento di lusso con 21 stanze

21 stanze e Kate Middleton come vicina. La casa da sogno di Harry e Meghan Markle è finalmente pronta.

I duchi di Sussex dopo le nozze si erano trasferiti nel Nottingham Cottage, dove il secondogenito di Diana ha vissuto dal 2013, ora però sono pronti ad iniziare una nuova vita insieme in una residenza da sogno. L’appartamento si trova a Kensington Palace, in una delle zone più ricche ed esclusive di Londra. La ristrutturazione dell’abitazione, iniziata prima del Royal Wedding, è costata la bellezza di 1,4 milioni di sterline.

Ne è valsa la pena però, perché ora Harry e Meghan hanno la casa dei loro sogni. Il nome non è molto suggestivo – Appartamento n. 1 -, ma all’interno l’abitazione è così bella e lussuosa da togliere il fiato. Se fino ad oggi il principe e l’attrice americana erano abituati a muoversi in appena due camere nel Nott Cott, ora avranno a disposizione la bellezza di 21 camere e diversi domestici pronti a soddisfare le loro richieste.

Ci sarà abbastanza spazio per i cani della coppia – il beagle Guy, arrivato dagli Usa con Meghan e il labrador Oz, adottato dopo le nozze -, ma anche per i figli, soprattutto ora che le voci di una gravidanza della star di Suits si fanno sempre più insistenti. Il dettaglio più interessante? I due innamorati avranno come vicini di casa nientemeno che Kate e William.

Il loro appartamento di Kensington Palace infatti comunica con quello dei duchi di Cambridge (denominato Appartamento 1A). Per parlare con loro e trascorrere un po’ di tempo con i nipotini Louis, Charlotte e George, Harry e Meghan dovranno semplicemente aprire una porta. Le abitazioni infatti sono comunicanti e le famiglie potranno vedersi all’interno del palazzo senza bisogno di uscire.

Si tratta di un grande cambiamento per Meghan, che ormai si era abituata all’ambiente ristretto e familiare del Nottingham Cottage, che a poco a che vedere con gli sfarzi della Royal Family. Se il nuovo appartamento ha 21 stanze, questo piccolo edificio di mattoni rossi dentro il giardino del palazzo, ne ha solamente due. Immerso nel verde, il cottage ha un significato particolare per Harry, è stato infatti per moltissimi anni la residenza di Lady Diana. Nei momenti più difficili della sua relazione con Carlo, la Principessa del Popolo si trasferì qui ed è stata proprio questa la location della romantica proposta di matrimonio del principe all’attrice.

21 stanze e Kate come vicina, è pronta la casa da sogno di Harry e&nb...