Giorgio Armani sceglie la prima serata per far sfilare la sua collezione SS 2021 e su La 7 e conquista il pubblico con un racconto toccante che percorre la vita straordinaria e
Tutti gli articoli di Sfilate.it (51)
Milano Fashion Week: un’ edizione un po’ digitale e un po’ in presenza, ma con regole rigidissime. Ben 159 eventi in calendario tra cui 63 sfilate ( 41 in versione digital)
Nella collezione PE 2020 di Avaro Figlio, tessuti rigidi si sposano con forme morbide e onde sulle gonne, scolli geometrici si uniscono a maestose e fluide maniche.
Dal basso verso l’alto o dall’alto verso il basso, il bianco fa chic, non impegna e si conferma uno dei colori “hot” della bella stagione.
Il segreto del suo eterno successo? Riesce a valorizzare la silhouette, è versatile e raffinato.
Caldi, giocosi, trendy! I pois sono uno dei trend più gettonati di questa primavera estate 2020.
Il colletto staccabile è l'accessorio che, anche all'ultimo minuto, dona quel tocco di classe in più durante le conference di scuola o lavoro.
Da Alviero Martini 1ª Classe passando per Desigual fino a Bottega Veneta. Le borse riscoprono l'effetto mosaico.
Giorgio Armani e Laura Biagiotti hanno deciso di far sfilare, onde tutelare la sicurezza di tutti, le loro collezioni per la stagione autunno-inverno 20/21 a "porte chiuse"
Alle sfilate di Milano la moda celebra la donna in tutte le sue sfaccettature. Dai Capispalla alle mantelle passando per gli abiti in pizzo.
"Femminile e maschile, delicatezza e forza, frivolezza e severità si incontrano e confrontano, ma mai si combattono." La sfilata di Ermanno Scervino.