Casa da sogno? I consigli di Paola Marella

In un periodo di forte contrazione del mercato immobiliare, chi vende casa ha bisogno d'aiuto: ed ecco Paola pronta a dare un mano...

Se dovete vendere casa, chi meglio di Paola Marella (GUARDA LE FOTO>>>) può darvi una mano…. E se volete qualche spunto, seguite la nuova stagione di Vendo Casa… disperatamente, in onda dal 5 novembre ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Abbiamo intervistato per voi Paola Marella che ci ha dato qualche consiglio su come rimodernare casa con pochi, semplici tocchi…. Guardate l’intervista video.

Novità di questa sesta stagione, l’Open Day: i potenziali acquirenti ritornano a vedere lo stesso appartamento che poco tempo prima avevano fortemente criticato dopo che è stato “rimodernato” dalle abili mani di Paola e Andrea Spera, che la affianca nel programma. Qui, il proprietario può prendersi la sua rivincita vis à vis, mentre gli acquirenti sono chiamati a compilare un questionario valutativo rispetto al nuovo aspetto dell’abitazione.

Vendere casa non è certo facile soprattutto quando l’immobile presenta difetti strutturali o i segni del tempo passato. Paola lo sa bene, ed è per questo che aiuta i venditori disperati a trovare un possibile acquirente. Tutto è nelle sue mani e quelle di Andrea Spera, architetto romano già protagonista del programma cult Cerco Casa… disperatamente. Oltre ai due esperti, una squadra infallibile di pittoreschi operai edili.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Casa da sogno? I consigli di Paola Marella