PROMO

Minestrone Findus: gustoso, sano e sostenibile

Il minestrone surgelato Findus è la soluzione perfetta per le mamme che sono attente all'alimentazione dei loro bambini, preparando un piatto gustoso e buono in pochi minuti

Buono, semplice e veloce da preparare, ma soprattutto sostenibile: il minestrone Findus è tutto questo è molto di più.

Da anni i nutrizionisti affermano l’importanza di inserire le verdure nella propria dieta quotidiana, per aiutare a prevenire diverse patologie, aiutare il funzionamento dell’intestino e rimanere in forma. Sì, ma cosa fare quando si è sempre di corsa? La soluzione è un minestrone surgelato, pronto in pochi minuti e buono come quello che preparavano le nostre nonne.

Le verdure surgelate sono la soluzione migliore per realizzare un pasto completo, e gustoso, adatto anche ai bambini e perfetto per le mamme che vanno sempre di corsa, ma non vogliono trascurare l’alimentazione dei loro piccoli. Il minestrone Findus d’altronde è frutto di un lavoro meticoloso, di impegno e cura dei dettagli, che consentono di creare un prodotto di alta qualità, che non ha rivali.

Le verdure vengono raccolte nel momento perfetto di maturazione e surgelate in poche ore. Il procedimento – che consiste nel portare gli ortaggi ad una temperatura al di sotto dei 18 gradi – permette di preservare quasi tutte le proprietà nutritive e il gusto di questi alimenti. Il minestrone Findus contiene tutte le vitamine, i sali minerali e le sostanze benefiche di cui avete bisogno per prendervi cura della vostra famiglia.

Non solo benessere: il minestrone surgelato è un ottimo salva-tempo, perché permette di realizzare un pasto  in breve tempo. Ne sanno qualcosa le mamme che, fra il lavoro, la scuola e le pulizie domestiche, si ritrovano spesso all’ora di cena (o di pranzo) senza sapere cosa preparare da mangiare per i loro bambini. La soluzione è un minestrone gustoso, che piace anche ai più piccoli, e che può essere cucinato e consumato in pochissimi minuti.

Scegliere Findus poi non significa solo puntare su qualità e gusto, ma anche sulla sostenibilità. Da anni infatti questa azienda sta agendo per rendere i suoi prodotti eco-sostenibili. Le verdure vengono coltivate esclusivamente all’aria aperta e mai in serra, durante la stagione più ottimale e seguendo il calendario dettato da Madre Natura. I prodotti sono così sicuri per i consumatori, ma anche per il Pianeta.

Findus ha aderito a Sustainable Agriculture Iniziative Platform (SAI Platform), l’iniziativa globale dedicata allo sviluppo dell’agricoltura sostenibile, per far verificare con lo schema FSA le aziende agricole con le quali collabora. Una scelta che va di pari passo con l’introduzione dell’ormai celebre MSC (Marine Stewardship Council) il marchio blu per la pesca sostenibile nella preparazione dei bastoncini.

In collaborazione con Findus