Gli specchi tecnologici per celebrare la bellezza

Maniache del make up sempre alla ricerca di imperfezioni? Ecco gli specchi hi-tech per un trucco perfetto

Anche gli specchi si evolvono e diventano sempre più tecnologici per celebrare la bellezza. Le ultime creazioni che hanno conquistato il mercato sono quelle lanciate da Simplehuman, azienda americana che crea prodotti per la casa unendo tecnologia e design e creando prodotti hi-tech che esaltano la bellezza delle donne.

Gli specchi super tecnologici sono l’ideale per migliorare la nostra vita e per rendere più semplici alcuni gesti quotidiani. Secondo alcune statistiche anche se non lo ammettiamo siamo piuttosto vanitosi e ci ammiriamo allo specchio ogni volta che possiamo, a caccia di imperfezioni e aspetti da migliorare.

Fra le ultime innovazioni c’è lo specchietto da borsetta che consente di specchiarsi in ogni condizione di luce e in qualsiasi luogo, grazie all’innovativo sistema tru-lux. Quando viene aperto infatti lo specchi si illumina, regalando una luce naturale che consente di individuare immediatamente le imperfezioni. Si tratta dell’accessorio perfetto da tenere a portata di mano e da utilizzare ogni volta che si ha voglia di ritoccare il trucco o di osservare un dettaglio del viso.

Per chi non rinuncia mai al make-up ed si diverte a giocare con mascara, rossetto e fondotinta, non c’è niente di meglio dello specchio con sensore. Si tratta di un vero e proprio beauty assistant che offre tre livelli di ingrandimento (1x, 5x, 10x) per realizzare un trucco perfetto, pettinarsi con grande precisione e regalarsi momenti di bellezza in stile Spa. Non a caso è ottimo per farsi le sopracciglia e ritoccare piccole imperfezioni del volto.

Infine troviamo lo specchio con ampia visione pro, un prodotto di ultima generazione che crea una luce naturale per un make up professionale. Grazie ad un innovativo sensore di movimento infatti si illumina ogni volta che si avvicina il viso alla superficie ed è dotato di pannelli laterali che offrono una visuale ampia e la possibilità di ammirarsi da ogni angolazione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gli specchi tecnologici per celebrare la bellezza