Salone del Mobile 2018: l’angolo bar si fa cool

Fra le novità del Salone del Mobile 2018 c'è anche Sound & Cool, il nuovo mobile bar con un sistema hi-tech, tecnologico e di design

Al Salone del Mobile 2018 l’angolo bar si fa cool. Dal 17 al 22 aprile si svolgerà la Milano Design Week, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di arredamento e design, ma soprattutto per gli addetti del settore.

Fra le tante novità presentate nel corso del Salone del Mobile 2018 c’è anche Sound & Cool di Caso Design, presentato da Punto De. Si tratta di un mobile multifunzione, perfetto per arredare la casa e per rendere più cool ogni ambiente. Al suo interno infatti racchiude un sound bar, un tavolo lounge e un frigorifero.

Linee pulite, gusto contemporaneo e il migliore design hanno consentito di realizzare Sound & Cool, un arredo unico nel suo genere. Il mobile è costituito da una superficie in vetro con un display a led sensor – touch, dotato di due cassetti frigo che sono programmabili separatamente.

Il Sound & Cool è dotato di un’interfaccia bluetooth e di una porta USB che consente di collegarlo con qualsiasi dispositivo. Il mobile è perfetto per ogni occasione: consente di avere a portata di mano sempre del vino o delle altre bevande fresche, per organizzare happy hour e cene con gli amici.

Fornisce inoltre un ottimo piano d’appoggio e aiuta a creare la giusta atmosfera, diffondendo la musica negli ambienti e arredando con stile. Sound & Cool rappresenta la frontiera del design hi tech e verrà presentato per la prima volta al Salone del Mobile di Milano.

Anche quest’anno la manifestazione consentirà di scoprire tutte le novità riguardo l’arredamento e il design, dalle cucine, alle camere da letto, passando per gli elettrodomestici, che stanno diventando sempre più multifunzione e tecnologici.

Gli appuntamento sono tanti e nella città meneghina sono attesi oltre 2 mila espositori e 3 mila visitatori provenienti da ben 165 paesi in tutto il mondo. Nel 2018 il Salone sarà arricchito da 4 eventi: Eurocucina, Salone Internazionale del Bagno, Salone Satellite, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo.

Mobile bar

Salone del Mobile 2018: l’angolo bar si fa cool