Miele 2.0 con cannabis, zenzero e limone: gli effetti

Arriva in commercio il miele 2.0, arricchito con cannabis, zenzero e limone, dagli effetti miracolosi

Un miele prezioso, arricchito con cannabis, zenzero e limone, con tante proprietà benefiche per l’organismo: si tratta del miele 2.0, presentato in questi giorni dalla startup Cannabeasy.

Ricco di benefici, buono e sano, sin dall’antichità il miele viene considerato un ottimo rimedio. Studi scientifici infatti hanno dimostrato che è un potente antinfiammatorio, protegge l’apparato digerente, migliora il funzionamento dell’intestino e disintossica l’organismo. Non solo: è un vero e proprio antibiotico naturale contro moltissime malattie di stagione. Il miele infatti svolge un effetto calmante contro la tosse, decongestiona le vie respiratorie, infine contiene enzimi, oligominerali e vitamine ottime per la salute del nostro corpo.

A questo alimento del benessere sono stati aggiunti altri ingredienti considerati dei veri e propri farmaci naturali: lo zenzero, il limone e il CBD, che viene estratto dalla cannabis. Questa trasformazione rende il miele 2.0 un super alimento, per fare il pieno di benessere.

Lo zenzero è un potentissimo antinfiammatorio, favorisce la digestione e aiuta a bruciare i grassi in eccesso. I limone migliora la digestione, protegge l’apparato gastrointestinale, aiuta a prevenire i calcoli renali e cura il mal di gola. A questi ingredienti si aggiunge il CBD, un elemento che proviene dalla canapa, non possiede nessun effetto stupefacente e viene largamente utilizzato all’estero, dove viene sfruttato per i suoi benefici e per la capacità di apportare relax.

Il miele 2.0 è stato ideato e distribuito dalla startup Cannabeasy, azienda che commercia prodotti a base di CBD. “Da quando siamo nati cerchiamo di soddisfare al meglio il consumatore, proponendo prodotti che vadano oltre l’inflorescenza e cercando di offrire un servizio innovativo come il delivery veloce – spiega Francesco Albano parlando del nuovo miele 2.0 – inoltre stiamo lavorando per commercializzare altri prodotti a base di CBD e canapa e cerchiamo produttori interessati ad avviare partnership win-win”.

L’azienda ha inoltre annunciato che presto lancerà 2 cioccolate di modica arricchitecon semi di canapa ricchi di Omega 3 e Omega 6.

Miele 2.0 con cannabis, zenzero e limone: gli effetti