Anche Eva Longoria ha la cellulite: guardate!

La casalinga disperata si gode una vacanza con le amiche sfoggiando super bikini a Miami. Ma sul lato B fa capolino la cellulite

Eva Longoria sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con le amiche a Miami. E approfitta dell’occasione per sfoggiare in spiaggia un bikini mozzafiato (GUARDA LE FOTO). A 40 la casalinga disperata ha un fisico niente male. Ma se il lato A è perfetto, pancia piatta e neanche un filo di grasso, il lato B lascia un po’ a desiderate.

Certo il fondoschiena della Longoria è ben tornito, sodo e ben proporzionato, ma non è esente da cellulite e smagliature che fanno capolino soprattutto sui fianchi e sulle cosce. Può essere che con una dieta mirata e i massaggi giusti, questi piccoli difetti possono sparire o essere limitati, prima che la situazione peggiori.

eva-longoria4-o-642

SMAGLIATURE E CELLULITE DI EVA LONGORIA

Anche perché la buccia d’arancia non è l’unico difetto a colpire l’attrice. Sulle gambe, nell’incavo del ginocchio, sono ben visibili le vene. Insomma, ogni star ha il suo difetto. E anche Eva Longoria, malgrado resti un sex symbol, non ne è esente. Lei comunque non se cruccia. Donne, c’è speranza per tutte!

>>> GUARDA LE VIP CON LA CELLULITE

Anche Eva Longoria ha la cellulite: guardate!