Pamela Prati, la cellulite fa capolino anche per la splendida 50enne

Pamela Prati, bellissima showgirl che sembra aver fatto un patto con il diavolo, considerato che a quasi 55 anni (li compirà il prossimo 26 novembre) sfoggia il fisico di una ventenne tonica e allenata, per una volta ha mostrato il suo tallone d’Achille. O meglio, la sua coscia bucherellata. Dimostrando che anche lei, come tutte le comuni mortali, deve fare i conti con la tanto temuta cellulite. Confermando la tesi che la cellulite è democratica: non perdona, nemmeno le star.

L’occasione è stata l’assegnazione dei premi La Chioma di Berenice, andata in scena a Roma sabato 16 novembre, che ha premiato gli artigiani del cinema e della televisione (acconciatori, truccatori, costumisti, scenografi e compositori). All’evento hanno preso parte molte star del nostro cinema, come Martina Stella, Bianca Guaccero, Martina Pinto a Gianmarco Tognazzi. E tante showgirl, da Elisabetta Pellini a Paola Pireddu, in arte Pamela Prati.

La cosa curiosa è che Pamela al suo arrivo è stata immortalata dai flash dei fotografi con un vestitino nero ("little black dress, il più amato dalle star" ) e calze in tinta. Poi, seduta in sala, è stata fotografata senza calze, con tanto di cuscinetto di cellulite in bella mostra. Probabilmente la showgirl ha ceduto al caldo, ma ha fatto i conti senza l’oste.

Pamela Prati, la cellulite fa capolino anche per la splendida 50e...