MY dieta, arriva l’app per aiutarvi a dimagrire

Seguire una dieta risulta spesso difficile e faticoso? In arrivo l'applicazione per dimagrire, che fa al caso vostro, disponibile per Android e iOS

E’ ormai risaputo. Seguire una dieta richiede molto impegno e una buona forza di volontà. Quando questa viene a mancare, talvolta è facile riprendere cattive abitudini ricadendo nella solita routine giornaliera. Per dimagrire è necessario eseguire una dieta sana ed equilibrata, associandola ad una buona attività sportiva. Allora come fare per riuscire a dimagrire in modo semplice e genuino? Ecco in arrivo My dieta, l’app che vi segue per aiutarvi nell’obiettivo di dimagrire.

Fare una vita sedentaria o passare molto tempo davanti al computer o alla televisione rallenta decisamente il metabolismo ed in breve tempo è facile ritrovarsi dei chili in eccesso. Ma attualmente, grazie all’applicazione My dieta, disponibile gratuitamente per Android e iOS, è possibile usufruire di una vera e propria assistenza giornaliera in grado di aiutarvi nell’obiettivo attraverso una dieta personalizzata che fa al caso vostro. E’ fondamentale, nella vita di tutti i giorni, guardarsi allo specchio e piacersi in quanto questo va ad accrescere anche la propria autostima. Il compito di questa fantastica applicazione è quello di semplificare quotidianamente il vostro obiettivo proponendovi una sorta di calendario alimentare relativo alle vostre abitudini e al vostro peso attuale.

Si tratta infatti, di un’applicazione molto completa e particolarmente precisa in grado di calcolare il vostro peso ideale attraverso i vostri dati come la circonferenza del vostro polso ed il giro-vita, le vostre abitudini quotidiane ed alimentari pianificando di conseguenza un vero e proprio programma da seguire in alcune settimane sulla base delle vostre informazioni. Seguire una dieta dimagrante in questo modo non vi risulterà più così faticoso, ma non solo, My dieta sarà un vero e proprio compagno al vostro fianco in grado di sostenervi nell’obiettivo giorno dopo giorno.

Infatti, grazie ad un aspetto grafico molto intuitivo ed accurato, il suo utilizzo è molto semplice e potrete usufruire di funzioni come consigli generici su uno stile di vita sano, supporto per intolleranze, alimentazione vegetariana o vegana. Inoltre, a vostra disposizione troverete una calibrazione settimanale ed un feedback in grado di verificare i nuovi progressi ottenuti. Infine, bisogna sempre tenere in considerazione che per quanto si tratti di un’app molto attendibile e precisa, il consiglio di uno specialista è sempre di fondamentale importanza soprattutto nelle situazioni più serie.

Immagini: Depositphotos

MY dieta, arriva l’app per aiutarvi a dimagrire