Medicina quantistica

Si tratta di una medicina vista con l’ottica della fisica quantistica, cioè quella parte della fisica che indaga l’infinitamente piccolo.

L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore-ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici.

Tutto questo costituisce un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico che si adatta alle modificazioni interne ed esterne e rappresenta equilibrio e salute.Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può insorgere una patologia. La medicina quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.

ll paziente viene collegato a una sofisticata apparecchiatura, il BICOM, mediante 5 elettrodi: questi elettrodi captano le frequenze emesse da ogni cellula, ogni tessuto, ogni organo e anche da eventuali microrganismi o sostanze estranee, e le inviano alla apparecchiatura che le analizza e dialogando in tempi rapidissimi ed in biofeedback con l’organismo, fornisce una mappatura completa dello stato di salute.

La visita prevede la valutazione dello stato di ossigenazione e idratazione delle cellule nonché della vitalità cellulare, la ricerca di eventuali intossicazioni, della presenza di microrganismi (virus,batteri..), l’analisi dello stress, delle vitamine e dei minerali, il test delle intolleranze e delle allergie, l’analisi della situazione globale dei vari organi.
La terapia non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Può curare: allergie e intolleranze, terapia per sindrome ansioso-depressiva e patologie osteo-mio articolari, trattamenti pre e postoperatori, patologie neurologiche, rimozione dei blocchi energetici, riequilibrio energetico, terapia del dolore, intossicazioni da metalli pesanti, trattamento delle patologie infiammatorie, trattamento delle dipendenze.

Medicina quantistica