Test: Like a star… Tu a chi assomigli?

Tra tutte le celebrity che vedi sui social o sul web ce n'è qualcuna a cui sei più simile. Scopri con il test a quale star assomigli e cos'hai in comune con lei

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

Hai mai sognato di essere acclamata come una rockstar? O di sfilare sul red carpet come una stella del cinema o della tv? O anche di essere una regina dei social? Oppure di posare per uno shooting come una super-modella strapagata? Sarebbe bellissimo vivere per un giorno come una di loro, rincorsa dai paparazzi, adorata dagli stilisti, amata da milioni di fans, ricca in maniera esagerata. Ma forse, in comune con le vip più glam, hai qualcosa: è un tratto della tua personalità che ti avvicina a queste “dee” e spiega perchè vorresti somigliare proprio a Zendaya, a Charlie, a Kendall oppure a Billie!

Gioca con il test e scopri a quale celebrity assomigli, cos’hai in comune con lei e cosa ti avvicina al suo modo di essere.