Letizia, sciupata ma innamorata. La dieta antinvecchiamento non funziona

Che Letizia sia eccessivamente magra (problema che la accomuna a molte celeb), è noto da diverso tempo. Ultimamente, però, la regina di Spagna è apparsa affaticata, col viso stanco e tirato, come nella sua ultima uscita pubblica insieme al marito Felipe, durante una visita a un ospedale per paraplegici a Toledo.

Evidentemente la dieta antinvecchiamento del dottor Perricone, che secondo fonti spagnole Letizia starebbe seguendo, non funziona o perlomeno non riesce a contrastare lo stress elevato dovuto all’alto incarico istituzionale che l’ex giornalista ricopre.

Questa dieta mira a ridurre le infiammazioni che sarebbero causa di rughe, acne, svariati problemi della pelle, oltre a diverse complicazioni mediche. Stando al dermatologo Nicholas Perricone, gonfiori e infiammazioni dipendono da una cattiva alimentazione. Dunque, se si vuole vivere più a lungo e conservare un aspetto giovanile bisogna mangiare correttamente, eliminando pane di ogni genere, farine, alcol, bibite gassate, manzo, zuccheri e mangiando solo cibi ricchi di proteine e omega3, come pesce, verdure,tacchino, yogurt. Anche il limone è perfetto per disintossicarsi

La dieta è seguita con successo da diverse star di Hollywood come Courtney Cox. Se l’effetto non è lo stesso sulla sovrana di Spagna, forse dipende anche dal fatto che Letizia non riesce sempre a seguire i consigli di Perricone con tutti gli impegni che ha.

Per fortuna che Letizia può consolarsi con l’amore. Lei e Felipe sembrano due ragazzini innamorati che si scambiano continui sguardi d’intesa e sorrisi. E poi Letizia ha un dono, l’eleganza innata cha la fa essere una moderna icona di stile.

Letizia, sciupata ma innamorata. La dieta antinvecchiamento non f...