Katie: la modella down che promuove una linea beauty

La prima modella down della storia è Kate Meade. Pubblicizza prodotti di bellezza della Fearless, termine che tradotto significa coraggio

La prima modella down testimonial di prodotti di bellezza porta il nome di Katie Meade. Da un po’ di giorni a questa parte non si fa altro che parlare di lei: una bella ragazza di 32 anni affetta appunto dalla sindrome di Down. Katie sponsorizza la linea Fearless per il brand Beauty & Pin-Ups. Sorride contenta e chi la osserva non può non notare la sua raggiante bellezza. Katie sembra proprio una modella normale pronta a posare con grande naturalezza davanti all’obiettivo del fotografo.

La modella down piace ed il suo bel visino che promuove prodotti di bellezza sta conquistando le donne. La linea per la quale lavora si chiama Fearless. Mai nome fu più appropriato per questa situazione. Il termine infatti tradotto significa letteralmente impavido, coraggioso. Katie viene descritta proprio così: una donna forte, di carattere, che ha deciso di diventare nonostante tutto, una vera modella. L’immagine che sta facendo il giro del mondo mostra la Meade soddisfatta ed a suo agio, mentre indossa una maglietta nera proprio con la scritta ben evidente Fearless.

La pettinatura ed il trucco della modella down sono stati scelti appositamente per rimandare alle accattivanti e sexy pin up degli anni Trenta. La ragazza sappiamo che ha subito accolto con grande entusiasmo l’iniziativa che le è stata proposta. Tra le curiosità: Katie Meade adora l’artista Jennifer Lopez e la considera un modello prezioso da imitare. La ragazza ringrazia spesso la sua famiglia che è orgogliosa di lei e le sta sempre accanto. In più confessa di aver avuto nel tempo dai genitori ottimi e numerosi insegnamenti, fra questi anche quelli legati alla moda ed alla bellezza in generale.

Il brand Beauty & Pin-Ups dichiara da parte sua di essere riuscito, proprio grazie alla modella down, a mettere una volta e per tutte KO quelle antipatiche barriere che esistono nel mondo della moda. Katie Meade spera che anche altre donne possano attraverso il suo esempio farsi coraggio e convincersi che i sogni possono veramente realizzarsi. L’importante è crederci fortemente senza mai sentirsi in difetto rispetto agli altri. Il make-up è per la modella down un importante strumento per valorizzarsi, piacersi e soprattutto per volersi bene.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Katie: la modella down che promuove una linea beauty