Dieta push up per rassodare e rimodellare il corpo

La dieta push up è un regime alimentare facile da seguire, perfetto per sfoggiare un seno perfetto e un corpo sodo

Rassodare e rimodellare il corpo, regalandoci un seno perfetto e sodo: è questa la promessa della dieta push up.

Si tratta di un regime alimentare perfetto per ottenere un fisico scolpito e in forma in poche settimane. Come? Consumando i cibi giusti, che ci aiuteranno a sfoggiare un décolleté strepitoso. Come ben sappiamo gli alimenti non sono tutti uguali e ognuno può scatenare delle reazioni particolari nel nostro organismo. La dieta push up punta sui cibi ricchi di estrogeni, che stimolano la crescita del seno femminile, e che limitano la produzione del testosterone.

Fra gli alimenti che contengono il primo troviamo i latticini e il latte, ma anche i semi di girasole, di zucca, di anice e di lino. Sono ottimi pure i cereali integrali, la frutta e la verdura, che contrastano il testosterone, aiutandoci a sfoggiare con orgoglio le curve. La dieta push up dunque prevede cinque porzioni di frutta e verdura al dì. Questa scelta consente di rafforzare il sistema immunitario, contrastare l’azione dei radicali liberi e proteggerci dai tumori.

Fra gli alimenti da portare a tavola ci sono poi quelli ricchi di manganese, come le ostriche, le alghe, i crostacei e i gamberetti, che favoriscono la crescita del tessuto mammario. Inoltre consumate i cibi che contengono i fitoestrogeni, come la soia e il tofu, che sono anche un’ottima fonte di proteine e poveri di grassi. Infine largo spazio ai rimedi naturali per sgonfiare la pancia, rassodare i muscoli e sfoggiare un seno perfetto, come il fieno greco, i finocchi, la rucola e i cavoli.

Come funziona la dieta push up? La giornata inizia con un frullato a base di frutta e verdura, seguito da uno yogurt bianco con cereali integrale. A pranzo assaporate riso integrale con gamberetti e zucchine, a cena invece optate per tofu cotto alla piastra con contorno fresco di finocchi.

Dieta push up per rassodare e rimodellare il corpo