Dieta dell’oroscopo: perdi peso a seconda del tuo segno

Dimagrire in base al segno zodiacale? Perché no. Ecco qualche consiglio per i nati in ogni periodo dell'anno

Le avete provate tutte eppure non riuscite proprio a dimagrire? Visto che tentar non nuoce, potreste mettere in conto di affidarvi alle stelle.

Esatto, avete letto bene, perché, oltre alle diete consone, esiste anche uno speciale regime alimentare che segue il segno zodiacale. E sicuramente potrebbe essere da stimolo a cambiare un po’ qualche abitudine, magari non delle più salutari.

Ecco segno per segno qualche trucco da seguire, sperando che una sana alimentazione insieme alle stelle riescano a farci ridurre il girovita.

– Ariete caparbi e coraggiosi, sicuramente non vi farà paura seguire una dieta particolare come quella Danese che vi fa perdere fino a 9 chilogrammi in 15 giorni.

Toro dal momento che la vostra è una personalità particolarmente decisa potreste optare per una dieta dove vengono ridotti i dolci e tutto ciò che può alzare l’indice glicemico, come alcuni tipi di carboidrati.

Gemelli per voi che siete brillanti e intelligenti forse la dieta non serve e allora se qualche chilogrammo di troppo vi affligge, inserite nel vostro regime alimentare snack leggeri a base di frutta e verdura per spezzare la fame. Ne vedrete i risultati.

Cancro voi che siete comprensivi per natura cercate di esserlo con voi stessi. Quindi non abbattetevi troppo e puntate ad attività fisica e tanta depurazione scegliendo gli alimenti giusti.

Leone amate essere al centro della scena ma al tempo stesso siete capaci di grande generosità, ma qual è la dieta giusta per voi? Indubbiamente quella che vi farà sentire meglio con voi stessi già in pochi giorni, quindi perché non provare con la Miracle.

Vergine se siete nati sotto questo segno sapete di essere persone molto attente e precise per cui non avete grandi difficoltà a seguire nessun regime alimentare, semplicemente lo fate e per voi diventa un’abitudine. Siete sicuri di dover dimagrire? Se la risposta è sì, allora potete pensare alla dieta Lemme.

Bilancia significa persona che ama l’armonia, quindi per voi che rientrate in questo segno la dieta giusta è quella che comprenda un po’ tutti gli alimenti, in piccole quantità, ma facendo in modo che non ne manchi nessuno all’appello.

Scorpione siete indubbiamente persone misteriose e questo vi rende particolarmente affascinanti, anche con i chili di troppo. Ma se volete rimettervi in forma puntata a consumare cibi dal poco contenuto calorico ma molto nutrienti come verdura e carni bianche.

Sagittario siete persone indipendenti e ospitali, la dieta che fa per voi è veloce e offre risultati evidenti unita a un po’ di sport. Per raggiungere i vostri obiettivi provate la dieta dei tre giorni che vi fa perdere subito fino a 4 chilogrammi.

– Capricorno chi è nato sotto questo segno è molto determinato in ogni ambito della propria vita, quindi anche sul piano fisico. La dieta dell’orologio potrebbe essere la soluzione giusta per voi, insieme a un consumo di tisane depuranti.

Acquario poiché avete l’animo creativo allora per voi va bene una dieta una dieta un po’ particolare come quella dell’acqua che vi fa perdere peso e tornare in forma.

Pesci siete l’ultimo segno dello zodiaco e una vostra caratteristica è quella di avete un grande intuito per voi la dieta migliore potrebbe essere quella naturale, fatta sostanzialmente ascoltando il vostro corpo e i segnali che vi lascia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dieta dell’oroscopo: perdi peso a seconda del tuo segno