La dieta di Elena Santarelli per essere in forma anche con il fritto

Vi sveliamo la dieta di Elena Santarelli, per tornare in forma e perdere peso anche mangiando fritto due volte a settimana.

Bella, sorridente e sempre in forma: il segreto della bellezza di Elena Santarelli sta in una dieta in cui è concesso anche il fritto.

La showgirl e moglie di Bernardo Corradi sfoggia un fisico scolpito e perfetto, ma non rinuncia ai piaceri della tavola. Ad esempio va pazza per il fritto, che consuma almeno due volte a settimana “perché stimola le funzionalità epatiche” ha spiegato ai follower su Instagram. Questo non significa che Elena Santarelli non curi la sua alimentazione, al contrario, ha confessato più volte di avere una vera e propria ossessione per l’healty food.

La dieta della showgirl inizia dalla colazione, considerato il pasto più importante della giornata. Al mattino Elena consuma due fette di pane tostato condito con un filo di olio extravergine d’oliva, accompagnato da mirtilli, oppure yogurt greco con mandorle e pezzetti di banana. Adora anche il latte di riso, che beve insieme a crusca, avena e frutta.

A pranzo la modella consuma pasta di farro o riso integrale, accompagnati da verdure di stagione, mentre a cena punta sulle proteine magre, mangiando pesce e ortaggi, per fare il pieno di Omega 3, fibre, vitamine e sali minerali. Per gli spuntini invece si concede un po’ di frutta secca, ma anche una tisana con zenzero e limone, che sgonfia la pancia e riattiva il metabolismo.

Nell’ultimo periodo Elena Santarelli ha attraversato dei momenti difficili a causa della malattia di suo figlio, ma non ha smesso di prendersi cura del suo corpo e di controllare l’alimentazione. Nonostante ciò più di una volta i suoi follower su Instagram sono apparsi preoccupati, notando un notevole dimagrimento. “Mio figlio non guarda il mio peso, ma il mio sorriso” ha risposto la soubrette ai fan, spiegando di mangiare in modo sano e di non privarsi di nulla, ma di essere dimagrita a causa dello stress.

Elena Santarelli
Fonte: Instagram
Elena Santarelli – Fonte: Instagram