Burro nel caffè: la dieta Bulletproof

In arrivo una nuova dieta trendy dagli Usa: Bulletproof, l'ultimo strano metodo per dimagrire

Seguire una dieta vi stanca e vi rende stressati? Ecco in arrivo un nuovo rimedio: la dieta Bulletproof che permette di perdere i chili in eccesso. Avete mai pensato di sostituire lo zucchero nel caffè con il burro? Ciò è possibile con il rimedio Bulletproof. Un cucchiaino di burro nel caffè permetterà di ritrovare la giusta energia aiutandovi nell’obiettivo di dimagrire. Dave Asprey, presidente dell’Istituto di sanità della Silicon Valley, è l’ideatore di questa nuova dieta dimagrante divenuta ormai una delle ultime mode alimentari utilizzata da star e campioni sportivi in tutto il mondo.

Per ottenere questa bevanda speciale occorre del caffè con assenza di micotossine, qualche goccia di olio puro e digeribile e un cucchiaio di burro di alta qualità. Secondo il creatore di questa ricetta infatti, questa miscela permette di accrescrere la propria concentrazione e la propria energia bruciando allo stesso tempo le calorie e i grassi, eliminando quindi i chili in eccesso. Ma non solo, il segreto della dieta Bulletproof è quello di essere in grado di garantire un senso di sazietà fino all’ora di pranzo, evitando così di cedere ad eventuali tentazioni dettate dagli attacchi di fame.

Questa nuova formula dimagrante e trendy è nata durante un viaggio in Tibet di Dave Asprey che, trovatosi di fronte all’altitudine, ha provato una forte sensazione di affaticamento e debolezza ed è riuscito a ritrovare la sua energia e la sua concentrazione dopo aver bevuto un tè con in aggiunta del burro di yack. Tale esperienza ha ispirato Dave Asprey a sperimentare in maniera occidentale questa nuova miscela, ormai gettonatissima in tutto il mondo.

Questo rimedio però non è ben visto dai nutrizionisti e dai medici, in quanto va ad eliminare il forte senso di fame che si ha durante il giorno. Inoltre, la colazione riveste un ruolo fondamentale per iniziare la giornata nel modo giusto poichè trasmette al proprio corpo le energie necessarie e garantisce la giusta concentrazione per affrontare nel miglior modo possibile tutte le attività quotidiane. D’altro canto, grazie alle proprietà nutrienti del burro di ottima qualità presente in questa bevanda magica, si potrà acquisire allo stesso modo la giusta energia.

Immagini: Depositphotos

Burro nel caffè: la dieta Bulletproof