Antonella Mosetti bacchettata per il selfie con figlia e sigaretta

Appena vent’anni dividono Antonella Mosetti e Asia, sua figlia. Una differenza d’età che non annulla le ansie di una giovane donna dalle inquietudini di una adolescente di appena 17 anni con cui la showgirl si è misurata, ammettendo le difficoltà di fare la scelta giusta al momento opportuno.

Stavolta a suscitare imbarazzo e qualche interrogativo è una sequenza di selfie pubblicati su Instagram da Antonella. Immagini che la ritraggono in posa con una sigaretta tra le labbra. Accanto a lei sua figlia, di appena 17 anni: fissa l’obiettivo, Asia. E mima la mamma in tutto, sigaretta compresa.

"Fantastiche, senza sigarette sareste anche meglio", commenta un follower della Mosetti. Falso perbenismo?

Antonella ha avuto la figlia Asia dal primo marito Alex Nuccetelli, da cui si è separata da molti anni, prima della lunga relazione con Aldo Montano. Da mamma di una adolescente, ha ammesso in più interviste di dover far fronte a certe ‘esuberanze’: "Asia adesso è cresciuta, ma abbiamo vissuto un periodo conflittuale molto difficile. Gli adolescenti sono sempre complicati e poi io sono una mamma giovane e questo non ha aiutato".

Il problema di Antonella, ovvero il fumo, secondo i dati dell’Istituto superiore di sanità (Rapporto 2013) riguarda in Italia 10,6 milioni, il 20,6% della popolazione sopra i 15 anni, ma quasi 1 su 10 (il 13,4%) ha cominciato prima, mentre l’età media della prima ‘bionda’ si attesta attorno ai 17 anni. A fumare restano soprattutto i maschi, il 26,2%, mentre le donne si fermano al 15,3%.

Antonella Mosetti bacchettata per il selfie con figlia e sigarett...