Allenarsi a casa: 5 buone ragioni e gli esercizi per tonificarti

Schede di allenamento per addome, glutei, gambe e braccia, la guida agli accessori e i consigli pratici dell'esperta

Elisa Cappelli Pilates Trainer, Insegnante Tai Chi e Yoga Taoista, Movimentoterapista Laurea in Filosofia e Master in Giornalismo Internazionale LUISS. Trainer certificata CONI e FIF (Mat base e avanzato). Studia Anatomy in Motion (Gary Ward) e Qi gong.

Ci sono almeno cinque buone ragioni per allenarsi a casa e ottenere risultati: l’importante è partire col piede giusto e avere chiari gli obiettivi da raggiungere. Guidate dall’esperta Elisa Cappelli, per voi i piani di allenamento, di massimo 30 minuti, per addome, gambe, glutei e braccia, da eseguire quando e dove volete. E una serie di consigli pratici, dalla scelta degli attrezzi all’organizzazione degli spazi, che vi permetteranno di eseguire al meglio e con costanza gli esercizi.

Registrati a DiLei per scaricare questo eBook

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Allenarsi a casa: 5 buone ragioni e gli esercizi per tonificarti