Zach Miko, il modello oversize che rivoluziona i canoni di bellezza

Chi è Zach Miko? Un modello definito dalla stampa plus size. Il giovane ha gettato le basi per una nuova immagine dell'uomo in passerella

Chi è Zach Miko? Di recente non si fa altro che parlare di lui: di questo ragazzone di 26 anni che nonostante il suo bel peso, sta ottenendo un grandissimo successo come modello. Ben 120 chili felicemente distribuiti su 2 metri di altezza. Il giovane dagli occhi blu e dalla folta barba bionda sfila in modo agile ed anche molto elegante. Ha un contratto con l’importante agenzia IMG Models ed è molto ricercato. La critica l’ha già notato definendolo: il modello plus size. Il giornale New York Times gli ha dedicato anche un ampio spazio, dichiarando che il mondo della moda ha una nuova stella.

Capire chi è Zach Miko non è difficile: basta andare sul suo social network Instagram e cliccare l’hasthag #zachmiko. Sono tantissime le foto che il giovane modello posta quasi ogni giorno. A seguirlo sono ben 59,3mila follower. Si tratta di simpatici selfie con i quali Miko si immortala davanti all’obiettivo da solo o in compagnia della moglie e di amici. La vita dell’imponente modello è pari a 40 pollici. Nonostante la sua stazza il ragazzo, che non ha assolutamente intenzione di perdere peso fa sport: va in bicicletta e questo lo aiuta a mantenere una linea armoniosa.

L’attenzione dei mass-media si è concentrata sul modello anche per il suo preciso obiettivo: proporre attraverso la sua taglia forte una nuova immagine del corpo maschile nel settore della moda. Ecco chi è Zach Miko: una persona che non intende dimagrire perchè sta bene nei suoi 120 chili che comunque cura. Ed ancora: un giovane intraprendente, amante della vita e sempre con il sorriso sulle labbra. Il suo messaggio rimbalza forte e chiaro: bisogna avere non solo la mente, ma anche un corpo positivo.

Il modello ha spesso dichiarato alla stampa di essere sempre stato un grande ragazzo che si sentiva purtroppo messo un po’ da parte. La cosa che ultimamente lo rende felice è vedere tantissimi giovani delle sue dimensioni che lo seguono con affetto e che sfogliando un sito web oppure una rivista, si rivedono in lui. E’ anche questo in fondo un modo per aumentare l’autostima di chi si sente brutto oppure diverso. Chi è Zach Miko? Potremmo semplicemente rispondere: un giovane dalle taglie forti, dalle braccia tatuate e soprattutto dal cuore d’oro.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Zach Miko, il modello oversize che rivoluziona i canoni di bellezza