Viso perfetto contro i segni del tempo: due trattamenti speciali

A ogni età, il viso ha bisogno di un trattamento specifico. Incarose ha creato i Concentrati Puri, fluido e crema mirati per risultati professionali

La pelle del viso è un patrimonio da proteggere: tutte vorremmo averla sempre perfetta, luminosa e tonica come quella dei nostri vent’anni. Un sogno? Oggi non più, perché la ricerca e la dermocosmesi mettono a nostra disposizione trattamenti specifici, mirati a seconda della nostra età e delle esigenze del nostro corpo che cambia col passare degli anni.

Ispirandosi alla medicina e alla chirurgia estetica, la ricerca Incarose ha creato due trattamenti esclusivi che sfruttano le potenzialità dei principi attivi leader dei trattamenti estetici professionali. Sono i Concentrati Puri che, come indica il loro nome, sono un vero e proprio concentrato di sostanze mirate allo scopo di contrastare i segni del tempo.

I trattamenti sono due, una crema e un fluido, specifici per ogni fascia d’età – 30, 40, 50 e 60 anni –, perché le esigenze dell’epidermide cambiano e in ogni fase della vita è possibile intervenire per mantenere ed esaltare la bellezza naturale della pelle. Il fluido si applica su viso e collo perfettamente puliti picchiettando con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Può essere usato prima della crema o mescolato a quest’ultima.

A 30 anni, Concentrati Puri Vitamine A+C+E+F

A quest’età le rughe non sono ancora un problema, ma è tempo di giocare d’anticipo, offrendo alla pelle un boost di sostanze in grado di ritardare i processi di invecchiamento e prolungare lo splendore dell’incarnato. Fluido e Crema ad azione rivitalizzante e illuminante, con l’elevata concentrazione di vitamine A, C, E e F, contrastano l’azione dei radicali liberi, ristabiliscono l’equilibrio lipidico e donano un aspetto luminoso.

A 40 anni, Concentrati Puri Staminali

È tempo di contrastare le rughe e rigenerare la pelle. In nostro aiuto arrivano le cellule staminali vegetali estratte da frutta e fiori, particolarmente efficaci nella lotta all’invecchiamento cutaneo. Il Fluido e la Crema Incarose contengono cellule staminali di Uva, Mela e Gardenia in elevata concentrazione donando energia e vitalità alla pelle.

A 50 anni Concentrati Puri Acido Ialuronico

Il Fluido e la Crema Incarose ad azione antirughe e idratante assicurano alla pelle tutta l’efficacia dell’Acido Ialuronico, una sostanza fondamentale per mantenere il turgore e l’idratazione dei tessuti. Tre diversi pesi molecolari realizzano tre azioni diverse: idratante e liftante l’acido ialuronico ad alto peso molecolare, quello che resta in superficie e crea una barriera all’inaridimento cutaneo, idratante e antirughe quello a medio peso molecolare e idratante e stimolante del metabolismo cellulare quello a basso peso molecolare, che penetra negli strati più profondi del derma per un effetto antirughe top.

A 60 anni, Concentrati Puri Collagene

A quest’età serve un’azione decisa, compattante e anti-età. A offrire tutta la sua efficacia è il collagene, la proteina responsabile della compattezza cutanea. Nel Fluido e nella Crema Incarose sono presenti Collagene Marino e Collagene Vegetale in elevata concentrazione, che danno tono alle strutture cellulari con il risultato di una pelle più soda e compatta.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Viso perfetto contro i segni del tempo: due trattamenti speciali