Tutorial trucco eyeliner grafico con ombretti

Un look grafico realizzato con ombretti, un doppio eyeliner marrone illuminato da tonalità rosate metalliche che rendono il makeup particolare ed elegante

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist, beauty editor, content creator

Makeup Artist, Beauty Editor e Content Creator, Camilla ha una visione del mondo beauty a 360°: da insider e da appassionata, da addetta ai lavori e da consumatrice.

Un trucco grafico sì, ma facile da realizzare, perché i due eyeliner sono sfumati e realizzati con ombretto. Se volete cimentarvi in un trucco grafico eyeliner ma avete paura di sbagliare seguite questo tutorial per ricreare questo look particolare ma al tempo stesso classico ed elegante.

Per realizzarlo ho utilizzato la palette Mulac Cosmetics Anarchyglam e la matita kajal Anticonformist Blacklist. Una matita intensa ma al tempo stesso facile da sfumare e una palette con un mix di ombretti luminosi, metallizzati, duochrome e opachi facili da sfumare, per look nude e naturali ma anche con un twist in più. Sulle labbra, invece, il rosetto Nyx Professional Makeup Paper Lipstick La Casa Di Carta Teddy Berry.

trucco eyeliner