Trucco di Natale verde e oro glitter

Scopri come realizzare un trucco natalizio classico, verde e oro con un tocco di glitter, facile e veloce e da realizzare

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

I colori classici del Natale sono verde, oro e rosso e in questo tutorial trucco natalizio utilizziamo proprio questi. I protagonisti di questo makeup Natale sono proprio il verde e l’oro, con un eyeliner pieno di glitter dorati mentre la rima ciliare inferiore è bordata di un marrone caldo tendente al rosso. Sfoggiate questo trucco di Natale per la Vigilia o per il pranzo o, perché no, per un aperitivo o per l’ultimo dell’anno.

Per realizzarlo ho utilizzato la palette Milf di Mulac Cosmetics, che contiene tante tonalità brillanti e adatte al Natale, ma anche tanti ombretti nude per makeup da tutti i giorni. Buone feste!

trucco natale verde oro